discreta nevicata in corso.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
nella discussione di gennaio, danno per certo la piovuta per sabato![]()
primo lam su base reading appena uscito
50898542_2004544426267381_4076954275018702848_n.png
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ma io mi chiedo, ma fare dei lam un po' più comprensibili no? Non si capisce na mazza, poi per chi è un po' daltonico come me ( ma anche per chi non lo è) tutte queste minime sfumature di grigio ( si sono ispirati al film?) rende impossibile capire la propria zona è la quantità di neve prevista. Questo comunque termina alla fine di venerdì e non tiene conto di sabato. Tu Only che avrai sicuramente gli occhi migliori dei miei, quanto ci mette per le nostre zone collinari?
Suma que? Luky, mi sei molto simpatico e non solo in quanto fratello granata ma, riscrivo una cosa simile e ti metto subito nella lista ignorati
Sappi che stai parlando con un soggetto gravemente colpito dalla Sindrome di Peter Pan, che non si sente più di 30-35 anni e che deve ancora riprendersi da quando ha compiuto i 40. Ti ricordo che oggi la vita inizia a 50 anni e che si è vecchi sopra gli 80. Purtroppo con gli occhi ho avuto un rapporto conflittuale fin dai 4 anni e credo che a breve ( almeno spero) sarò tra i più giovani operati di cataratta, frutto di una forte miopia, curata con il laser, e di un occhio particolarmente debole...fine OT.
Segnalibri