Cielo che si annuvola
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Comunque peggioratissime per noi....prp ridicole.
Ciao Ws. Vedo che molti guardano Icon ( ex Dwd), oltre I 2 major. Come mai?
La possibilità di un secondo round sabato pomeriggio la propone anche l'innominabile con le sue triorarie. Secondo te sarebbe un bene questa interruzione? Io ho qualche dubbio, se nevicasse meno venerdì e poi dovesse diluviarci su sabato sera sarebbe da spararsi, anche se io confido in una buona tenuta, almeno dai 500 in su, con al limite ( in quel caso) pioviggine sul finire delle precipitazioni con successivo rasserenamento e gelata notturna tra sabato e domenica. Sarebbe l'ideale.
Cmq raga cerchiamo di cogliere il più possibile perché credo che dopo, almeno per una decina di gg, fin verso metà mese, non ci sia trippa per gatti. Spero solo che in quel periodo gelo bene di notte e non scaldi troppo di giorno, in attesa dei soliti botti che di solito ( non sempre ma sovente), si hanno da metà febbraio al 15/20 marzo .
Velature sparse, 6,6°/ 57% / DP -1°C. Estremi del giorno -2,6° / 7,7°.
Mamma mia che peggioramento nelle precipitazioni gfs 12, hp che rimanda come un squalo.., sento aria di sola, speriamo bene...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Finche vedo UKMO leggermente diverso (e migliore) di GFS, non mi preoccupo al 100%. Inoltre balletti di questo tipo sono classici prima di un peggioramento cosi importante, come fluttua in su puo fluttuare anche in giù c'est la vie![]()
6.2. 52% velato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Segnalibri