Only ottimista mi da ottimismo.
Speriamo bene, anche perché dopo, per 10-15 gg gli spaghi sono più piatti di una che ha la mezza di reggiseno
Confido a questo punto in 20 cm non lavati dopo.
Intanto segnalo neve debolissima che ha però immediatamente imbiancato nei punti più freddo, mentre poco più su si vedono i tetti bianchi. Segnale di una colonna atomica, che peccato non sfruttarla per pochi km... Vabbè, incrociamo le dita per venerdì e sabato, sperando che Only dia sempre buone news![]()
Only, però, per dirla tutta, tu ti basi sul miglioramento di GFS. Il Dottore invece taglia le precipitazioni, come fa notare Ws nella discussione di Gennaio![]()
schiarisce ma nevischia ancora, un velo...stanotte credo sarà sereno
era estremo reading ieri (25/30 mm) hanno trovato una via di mezzo oggi intorno a 15/20 mm, ieri con GFS cadevano 10 mm qua
comunque inutile guardare le precipitazione di un GM ve l'abbiamo detto in 20mila modi, guardate i lam ad alta risoluzione quando volete capire bene le precipitazioni non i plot di un GM con griglia 50 km![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Si lo so che bisogna guardare i lam, però come ben sai io sono più pro Doctor, tu mi sembri più GFSiano ( mamma mia che brutto termine che ho coniato).
Io francamente mi aspetto almeno un ventello, su questo non transito, e 0 acqua o quasi sabato pomeriggio, ça va sans dire...![]()
se mi fa a questo punto 20 cm, senza lavata finale sono contento.
l'importante è evitare la lavata e un successivo rialzo termico, mi piacerebbe avere il suolo innevato per un po'
Segnalibri