Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
Ciao Viva la fioca, innanzitutto ti ringrazio per aver risposto in maniera così educata al mio sfogo, ma evidentemente sei messo come noi poveracci.
In effetti dimentico che non tutti gli abitanti della Granda sono così fortunati ( e se a Walter da fastidio la parola fortuna non me ne frega nulla ) soprattutto quelli che abitano più a nord, dirò di più essere della Granda e vedere poca neve deve essere la cosa peggiore possibile. Tu, in effetti, sei solo a 154 mt, ma mi sembra che scrivano qua due utenti della tua zona che pur vivendo a quote simili la neve la vedano eccome.
Allora mi spiace veramente per te ed escludo il tuo paese dal mio anatema personale,
Io credo che i tuoi " vicini" abbiano ormai una concezione sfasata della realtà, hanno abitato sempre in un posto molto nevoso e, soprattutto, non hanno risentito minimamente del cambiamento climatico a differenza di tutti gli altri, questo fa ritenere loro che tutto sia naturale e dovuto, per questo avrebbero bisogno di una bella lezione, di entrare nel mondo normale, forse abbasserebbero le arie.
Comunque vi capisco benissimo.. oggi ha fatto 2 cm nella notte, piovuto e nevischio tutto il gg e adesso neve forte mezz'ora prima della fine dei giochi .. ma ci sono abituato no problema

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk