Vigna@, te che sai tutto, cosa combinano all' eremo ? Da quel che ho capito il rifugio rimarrà sempre chiuso e l'impianto di innevanento non è stato del tutto montato.
Mi sa che sono sul viale del tramonto, ho sempre detto che non è il posto giusto per farci una seggiovia, ma mi dispiace lo stesso.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sciovie eremo kaput
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Qui ora piove fitto con 2,2°c. Qui è stata una graditissima sorpresa, la natura ha fatto un mezzo miracolo stavolta. In queste situazioni da freddo padano e CAD facciamo sempre una grandissima fatica da Pesaro in giù mentre la costa sud romagnola ci va a nozze, siamo rimasti completamente fuori in situazioni molto più ghiotte mentre ieri con una blanda -2 a 850hPa e gpt alti nevicava con qualche decimo sopra lo zero già all'1 e nessunissimo lam ci dava neve se non qualcuno in primissima mattinata. Anche per questo amo questa scienza...
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Purtroppo Gigio sono mancate le precipitazioni...perchè se non ricordo male nemmeno Cosmo dava in neve Rimini già alle 23...Cosmo dava prima acqua con passaggio in neve a metà nottata...se fosse precipitato anche a metà nottata a quest'ora eravamo in doppia cifra anche in costa.
Ecco....pensavo già ad una toccata e fuga per togliere la ruggine dagli sci e voi mi saltate fuori con ste notizie?😂😂
Qualità della neve catarro è una tua ennesima perla Gigio .
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Ultimi fiocchi. Poco oltre i 20 cm qui
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ad Ancona a sto giro purtroppo ci si è dovuti accontentare del mistone, ma già dalle porte della città in poi è stata tutta un'altra storia, imbiancati praticamente tutti i dintorni. Naturalmente altra storia nelle zone interne, anche spostandosi di poco...queste sono di un paio d'ore fa a Cingoli (MC), fate voi. Qui cmq continua a piovere, ormai siamo sui 45 mm, temp sui 3°C
IMG_20181217_114439.jpgIMG_20181217_115612.jpg
Segnalibri