Originariamente Scritto da
David Gilmour
Ciao Mario come ho avuto modo di dirti ormai quasi 12 mesi fa le stazioni odierne meteo della Oregon sono molto peggiorate rispetto a quelle del decennio scorso; sia esteticamente, a mio avviso design fin troppo "Minimal" sia soprattutto affidabilità sensori con particolare riferimento all'accuratezza dell'
UR, tallone d'achille delle Oregon da sempre ma sensibilmente peggiorato: dal momento che la tua stazione da "Battaglia" vedo che da sempre valori corretti di questo parametro non me ne libererei con tanta ansia, cercherei piuttosto di salvaguardarla cosa che però penso tu faccia già (Riparo da intemperie, sole ma soprattutto pioggia). cambiandola secondo me rischi di "Frustrarti".
dei sensori moderni quello più affidabile mi pare sia iL THGR810 che però viene venduto solo con le "professionali", quindi si sale di prezzo, bisogna vedere se si è interessati a un prodotto più accessoriato.
A questo punto vi propongo a entrambi una "spedizione punitiva" in via pattari!

il caffè lo offro io...
oggi massima intorno ai 4 gradi,
ur IN giornata 80%.
Attuali
3.3
87%
Stato a Pavia e confermo alcune differenze microclimatiche in toto... non voglio annoiarvi se qualcuno fosse interessato ve le spiego volentieri.
Per ora accontentatevi di questa ciofeca di foto...
DSCN5669.jpg
qua urge fotocamera nuova.
Segnalibri