grrrrr si è formata bora sulla slovenia vabbe andiamo a dormire
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
dai burdel ....è dal gennaio 2010 che non si vede un mese degno di tale nome....buone prospettive..non deve per forza entrare una -12 per vedere una bella imbiancata...ci vuole cul e una buona configurazione...forza...![]()
Cmq tirando le pre-somme a sole 24h dal calo delle termiche in quota arriverà una -6/-7 al max nel culmine dell'irruzione su di noi, quando giorni fa x Ecwf arrivava fissa la -10 in parecchi a dire che non toccava stare a vedere GFS che non ne valeva la pena...ma alla fine, "in medio stat temperature"..![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Per il periodo 7-10 prossimo ci metterei la firma, se tiene il cuscino ci nevica anche con la -5 con quella LP in Tirreno "lontana" e le t al piano da cui arriveremmo.
Arriva la -8 venerdì mattina e reading vedeva 3 o 4 giorni prima di gfs già la media tra la -5 e la -10 quando invece gfs era ancora sopra 0
Non capisco come si fa a dire che gfs ha individuato meglio l'irruzione.
Un conto è parlare ora a 2gg quando tutti i modelli sono d'accordo. La differenza sta quando ancora i modelli fan fatica a inquadrare e gfs vedeva tutt'altro
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Ultima modifica di alessandrosilvestri; 02/01/2019 alle 20:57
X stanotte mi ero messo il cuore in pace poi leggo del delta... non e' che devo farla bianca stanotte? Non sono messaggi da scrivere questi x i deboli di cuore.
Sceso a +1.8 u.r.80% vento assente.
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Non ho detto che aveva visto tutto Gfs...siamo ancora qui a fare il tifo?!? Dai...
Sto solo dicendo che come sempre arriveremo a una via di mezzo oggettivamente tra le previsioni dei modelli a 72/48h....tutto qui, che non arriverà la -10 di Ecmwf né la -2 di Gfs.
Mirko tan è pesa gnenca te come Paolone
Pensare che sul forum eri quasi in incognito
Toccherà ande a durmi ogni tent sennò e cor e fròlla
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Segnalibri