Avrà ragione UKMO e fra una settimana avremo tutta la PP imbiancata. Andate in pace
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Originariamente Scritto da tommaso maggiora Avrà ragione UKMO e fra una settimana avremo tutta la PP imbiancata. Andate in pace Non riesci proprio a staccarti dai modelli, sei di nuovo i pista anche oggi
Originariamente Scritto da lupo Non riesci proprio a staccarti dai modelli, sei di nuovo i pista anche oggi Mi ero promesso di staccare almeno fino a domani, ma già che c'ero ho dato un'occhiata Comunque vediamo, c'è un discreto potenziale..
Originariamente Scritto da tommaso maggiora Mi ero promesso di staccare almeno fino a domani, ma giÃ* che c'ero ho dato un'occhiata Comunque vediamo, c'è un discreto potenziale.. Eh si ho dato un occhio anche io oggi ma molto blando, mi sono goduto un poÂ’ la giornata di oggi. dalle 144 h la situazione non è male // e ukmo in primis
Originariamente Scritto da tommaso maggiora Avrà ragione UKMO e fra una settimana avremo tutta la PP imbiancata. Andate in pace E una speranza, intanto voi una mano di bianco l'avete data..
Regole del Forum
Ok, quindi confermi quel valore? Perchè sembra che quel giorno di 10 anni fa l'aeroporto rilevò...
Giornata dal doppio volto, prima parte nuvolosa e fresca con anche qualche piovasco, solo 21 gradi...
Intanto qui cielo sempre coperto, stai a vedere spara un'altra minima stellare perché non...
Segnalibri