Qualcuno mi fa capire qualcosa, grazie. Ws e Ale aspetto ( ma posso dire aspettiamo) una vostra dettagliata esposizione di quello che ci dicono i modelli serali, uno, Ale, a più largo raggio, uno, Ws, a livello più locale.
Mi faccio una doccia poi vi leggo![]()
Reading in linea con UKMO, vede ancora meno buco per il Torinese btw![]()
xx_model-en-343-0_modez_2019012912_84_1176_157.png
a 72h ore abbiamo questa situazione
![]()
gfs come al solito di distingue
con una collocazione del perno depressionario un pò diverso ma in questo lasso temporale dubito proprio che non vada ad adeguarsi
gli altri si commentano da soli
ukmo paradossalmente stasera il più libeccioso ma poco
icon e reading mi paiono da ostro con classico naso padano
meno Libeccio fa e più si regge. se si mette ad ostro il più possibile si regge fino a sabato mattina anche a Brescia Ovest![]()
Si vis pacem, para bellum.
Non c'è tanto da aggiungere rispetto quanto detto da Ale. Inglesi e tedeschi allineati sul naso padano (specie reading e icon) che permetterebbe quindi una % maggiore di ostro.
Mi preme solo sottolineare che gfs evidenzia una tendenza opposta, come lo si vede da questi ultimi aggiornamenti:
Ormai siamo agli sgoccioli, nelle prossime ore devono convergere i modelli.. vediamo chi verso chi![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri