Ragazzi... Domani sera le nostre colline fanno il pieno! Inoltre secondo me anche la pedemontana si salva grazie al riparo offerto dal promontorio di gabicce dallo scirocco! Arome vede addirittura neve ovunque tranne che in costa!
Sì ma non se a Ovest sulla Corsica si sta approfondendo un altro minimo, quando è così la ritornante non gira da NE verso SW e non impatta sulla costa dalle nostre parti ma viene attirata a Ovest.
Parere personale così a intuito eh...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Qui sul fronte ferrarese confine ravennate pioggia fredda, sto cercando di individuare un fiocco ma niente!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Cmq nel frattempo sta sfiocchettando allegramente nel disinteresse diffuso a larghe falde asciutto...sarà che non ci fa la sorpresa..![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho passato la giornata fuori, dando un occhiata nel mio giardino adesso direi che sulle superfici più fredde 2 cm di ricotta li ha messi, tenendo conto del compattamento . Notevole la differenza tra l'accumulo nullo di alcune superfici e i 2 cm di altre.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Anche qui ha ripreso a nevicare anche in maniera simpatica,e pure da un pezzo perché c'è già un bel centimetro nuovo sulla macchina!!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segnalibri