Originariamente Scritto da
Neve71
Allora, vediamo di capirci una volta per tutte: 1) Se io abitassi nella tua zona e mi facesse in un inverno dominato dal malefico e da
hp qualcosa come 111 cm ( non m'interessa quale sia la tua media) a meno di 600 metri di quota, non solo non mi verrebbe neanche per l'anticamera del cervello la voglia di lamentarmi e di giudicare negativamente l'inverno, ma, vedendo cosa è successo nel resto del paese, soprattutto del Nord, ringrazierei il Buon Dio ( o se non credi chi o quello che vuoi tu) per avermi regalato oltre un metro di neve in una stagione ultra negativa per tutti; 2) Voi sapete benissimo, leggendo il forum, come siamo ridotti nivologicamente parlando, io credo che 111 cm
li abbia visti negli ultimi 30 anni solo nel 95-96 ( ma non misuravo ancora, potrebbero essere stati anche meno), quindi parlare male dell'inverno, non delle nevicate, ma dell'inverno in generale, non è accettabile, ti piaccia o meno, altrimenti, a) reagendo in proporzione a come reagisci tu, nelle altre zone dobbiamo fare un bel rito di suicidio collettivo, così non ne parliamo più; b) non si può non pensare ad una megagalattica povocazione/ presa per il c....
Spero di essere stato chiaro.
Segnalibri