+3,4
NO gagliardo !
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
A Roncofreddo qualche fiocco in mezzo all'acqua
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non abbandonare! Non fermarti alle apparenze :-) vedrai che domani sarà tutto ok. Purtroppo per messaggi è facile fraintendere.
P.S. bellissime le tue zone ci sono stati anni che ho seguito Ferrara nel basket e a Jesi sono venuto diverse volte è anche un paio a Fabriano
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Ma ste polemiche le potete fare a metà aprile, che è il classico periodo in cui non c'è un emerito c.az.zondi cui discutere?
non se ne vede il motivo, nessun putiferio.
Mi pare si sia discusso civilmente e la stragrande maggioranza ha espresso il parere che avere persone di altre zone più o meno limitrofe sia un arricchimento o cmq non sia alcunchè di problema, anche perchè mi pare il nowcasting Marche sia al momento inutilizzato.
Per cui vedi tu che fare, senza dubbio non è questo il motivo per non rimanere.
Qui conta la passione meteo e la neve che ci rende tutti uguali e gabbionari (gabbia di matti)
3,6° in calo da 4,0°
pulviscolo di pioggia che però bagna
Qualche fiocco a Borgo
ciao...un caldo ben arrivato all'ultimo meteo-pazzo....
uff...i modelli sono influenzati....non si prevede un granchè...
ma ora arriva febbraio...
Secondo me fai male ad abbandonare. Nessuno ti ha tirato in causa . Lascia perdere e rimani con noi , almeno fino a che non ti cacci via qualche Moderatore, ma non credo ciò avverrà mai con persone esperte ed educate come hai dimostrato di essere in 4 o 5 interventi.....
Segnalibri