I nostri appennini riusciranno a ad ammortizzare bene anche questa gobba? Speriamo
MS_1244_ens.png
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
non sono queste le occasioni giuste per vedere la neve in romagna, purtroppo. Cosi palesavo e così confermo. Messa meglio l'emilia, ma poca roba anche per loro. E in futuro modelli deprimenti, nessuna azione gelida in prospettiva, anzi...Atlantico caldino a oltranza
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
È finita
Niente non mi vuole neanche dare la soddisfazione di un rovescio convettivo come si deve. Bora ululante e 6,2°c...e io che non volevo neanche sentirne l'odore
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Da cantierista.. Foto a Kama nudo con +1 a Pianoro stamattina
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Schiarisce ora dopo 5/6mm (credo) di rovesci intensi per un'ora, con pallini e ghiaccio in mezzo a tratti.
Qui nella bassa molto spesso fà più con ste robe blande in scorrimento che con una perturbazione organizzata...
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Qui raccolti 2mm che vanno sommati a quello caduto stanotte +3.1 folate di tramontana mischiate a bora.
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Segnalibri