Originariamente Scritto da fuoff ombrelloni aperti anche qui alla Gran Canaria 21/22 gradi oggi con brezzolina da nord e oggi a 850 s era pure sottomedia ... http://old.wetterzentrale.de/pics/MS_-1628_ens.png Immagine Immagine Immagine Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Immagine Immagine Immagine Gran canaria e'stupenda ci vado tutti gli anni ad inizio ottobre....dove alloggiate??
ore 1.00 del 08/08/2013 temperatura 31 gradi umidità 43%
Originariamente Scritto da lucawsb Gran canaria e'stupenda ci vado tutti gli anni ad inizio ottobre....dove alloggiate?? a playa del inglés....oggi in bici siam passati da amadores, spiaggia very good !!! Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da fuoff a playa del inglés....oggi in bici siam passati da amadores, spiaggia very good !!! Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Se vai ad playa amadores , vai al ristorante da Max son liguri si mangia molto bene
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 09 dicembre min -2,1° max +15,6° gelata in nottata e ad inizio mattinata,...
Massime Estate australe ed Inverno boreale 07 dicembre : Marble Bar (Australia-Western...
Segnalibri