Per il momento rimediati mm 2,5......
Piutost che gnint, l'è mei piutost...
Per star dalla parte del sicuro ho predisposto supporti alle piccole colture ortive per posarci sopra teloni in casi di......
grandinate.
ci attende una serata elettrizzante
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non pensi te li possa portare via il vento?? Ci pensavo anch'io ma per fare un lavoro fatto bene veniva un lavorone... spero non grandini sopra quei 1000mt di terreno che ho per orto e frutti!!
I prossimi anni ho cmq pensato di piantare dei pali per fissare per bene la rete antigrandine. Tanto qui ogni anno che passa il clima si fa sempre più estremo! Mi funge anche ombreggiante!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segnale sky a tratti salta cadono certe lutte di tuono x ora pioggia poca,spero di poter vedere le qualifiche della formula 1,intanto a Misano nuova bandiera rossa x la superbike causa diluvio.
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Ah che goduria
Che botta!!!
Se mi sveglia la.figlia vado su a fargli io un paio di tuoni zio ladro....
Deve essere caduto un fulmine non molto distante!! Lampo e tuono praticamente on simultanea
Fanculo che colpo
Scirocco caldo in azione....la benzina è servita...
Ormai è due ore di temporale
Piove bene ora 5mm
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
A me da piccolo è capitato che mi sia caduto molto vicino,Non so quanto vicino,ma ricordo che stavo rientrando di corsa verso casa a causa dell'arrivo improvviso di un temporale!
Bene,mentre correvo non so perché (forse ero attratto già da allora dalle nubi temporalesche)guardavo in alto,all'improvviso tutto si illumina e una botta assurda,e io volo per terra,probabilmente dalla paura!!!
Penso di aver rischiato la vita quella volta!!!
Racconta com'è andata?
Che succede quando ti prende un fulmine in macchina?
Segnalibri