Qualche tuono ore fa poi nulla, è rimasto in Val Pellice
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bello spettacolo di lampi sul cielo di Torino senza fenomeni per ora
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Verso le 2,30 formazione di un nucleo temporalesco su pramartino che poi si è unito con un altro nato a Cavour, creando un grosso e violento temporali che ha colpito Pinerolo.
Qui rimasto ai margini, 4,4 mm con qualche cgicvp9di grandine, che già mi fan fatto correre, in mutande e ciabatte, a coprire meloni e piantini appena messi a dimora...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La paura di vedere i piantini soccombere sotto la grandine fa fare cose sembrano folliMa capisco Roby, stima e solidarietà
![]()
[QUOTE=roby4061;1060947934]Verso le 2,30 formazione di un nucleo temporalesco su pramartino che poi si è unito con un altro nato a Cavour, creando un grosso e violento temporali che ha colpito Pinerolo.
Buongiorno, approfitto di questo post per salutarviL'ho già fatto nella sezione generale, ma visto che frequenterò soprattutto qui...
Abito a pochi Km da Pinerolo (Airasca) e ieri, sul tardo pomeriggio, ritornando dal lavoro (Torino) ho fotografato dei bei nuvoloni....mi parevano un miraggio! Proverò a postarli....non riesco a ribaltare in modo corretto foto.....
Buona giornata a tutti!
Paolo
"Il caso è un grande artista", Balzac
Benvenuto 😁😁
Segnalibri