Risultati da 1 a 10 di 903

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,550
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte ( VC - NO -BI - VCO ) Autunno 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Lake, la tua è ironia, ma veramente qui qualcosa si è "rotto" al cm di la del GW è di questo sono metereologicamente molto preoccupato.
    Guarda che cmq in quanto ad intensità di precipitazioni non temiamo molti confronti ( Liguria a parte...), certo, più l'intensità è forte, più l'aria fredda è trascinata verso il basso e più è possibile che la quota neve scenda, ma ti assicuro che quando c'è stato il famoso temporale di neve, veniva giù il diluvio, eppure nada. Come ho scritto un paio di giorni fa, non ha praticamente mai rasserenato e non c'è stato il Malefico ( che in questi casi c'è sempre).
    Ecco, forse non complotto ma una sfiga esagerata quella si, peccato che la sfiga e la fortuna colpiscano sempre dalla parte sbagliata ( e non solo nel meteo).
    Non lo so..ma francamente forse e perché manca un cuscino freddo, anche in Val Vigezzo ha faticato parecchio ad accumulare.., nonostante venisse giù bene i fiocchi si scioglievano e lasciavano una puciacca, questa la chiamano neve primaverile e tardo autunnale e chiaro che più in basso non c'è verso.... Comunque martedì potrebbe replicare con più fortuna..
    Ultima modifica di Lake; 17/11/2019 alle 22:46
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •