Originariamente Scritto da tommaso maggiora Neve a Chiusa Zio Tom, un giorno che non seguo carte e cartine e cartacce, e tu mi fai sti scherzetti? (p.s. Comunque, ma serio? )
Originariamente Scritto da Sneg Zio Tom, un giorno che non seguo carte e cartine e cartacce, e tu mi fai sti scherzetti? (p.s. Comunque, ma serio? ) Se deve farla, nel modo che prevedono, è meglio che non la faccia Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Se deve farla, nel modo che prevedono, è meglio che non la faccia Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Ah ok ok, non avendo visto ancora alcuna carta, immagino sia un "ciofec passage"...
Originariamente Scritto da Sneg Ah ok ok, non avendo visto ancora alcuna carta, immagino sia un "ciofec passage"... Noi poveri centrali ci accontentiamo anche dei "ciofec passage.."
Ciao Giorgio, Grande Astigiano. ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Originariamente Scritto da giorgio Noi poveri centrali ci accontentiamo anche dei "ciofec passage.." Hai ragione dai: poi come si dice? "Chi si accontenta gode"
Originariamente Scritto da FDV1988 Se deve farla, nel modo che prevedono, è meglio che non la faccia Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Ma poi magari cambiano eh ma non mi sembra faccia proprio schifo il passaggio di domenica
Originariamente Scritto da chicconeve Ma poi magari cambiano eh ma non mi sembra faccia proprio schifo il passaggio di domenica Robetta penso... Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Se deve farla, nel modo che prevedono, è meglio che non la faccia Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Caro vicino dell'oltre Mortè , sai come la penso io. Cade qualcosa di bianco dal cielo? Vieni qua vieni qua...!
Originariamente Scritto da Sneg Caro vicino dell'oltre Mortè , sai come la penso io. Cade qualcosa di bianco dal cielo? Vieni qua vieni qua...! Non ho capito.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Non ho capito.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk La mia filosofia è questa: cade qualcosa di bianco dal cielo? Bene, purché non siano polline o molliche di pane sciorinate dal vicino, si raccoglie tutto!
Regole del Forum
L' autoquote è inelegante, come diceva il grande Luca Montella, ma qualche volta ci vuole... ...
Massima inversionabilità 7°✓ [/url][url=https://ibb.co/rRbsJLq0]
Minima della tensione 2 gradi. Mattinata impegnativa e nebbiosa, inversionazzy. Poi...
Segnalibri