Fa più caldo adesso che alle 18
Ovunque era previsto accumuli sopra i 400 metri sulla collina e neve mista nella zona sud .... ai 730 metri del colle.... piove.... qualcosa è andato storto .....
QUOTE=alberto95;1060984337]Bisogna dire che salvo qualche uscita isolata non mi sembra che i modelli vedessero un granché su Torino, così come Nimbus e arpa... Si sta solo realizzando quanto previsto dai più purtroppo.[/QUOTE]
Quasi 20 mm
Come pioggia ci siamo sono mancate le temperature che invece il cuneese ha tenuto basse
Mettetevi l'anima in pace.
Secondo me non c'è sufficiente freddo in quota; anche a Salbe temperatura praticamente costante da ore, nonostante abbia scaricato oltre 20cm dal tardo pomeriggio. Un peccato non averli goduti![]()
Qui è risalita la temp e ha decisamente mollato.. solo nevischio
Ma non dovrebbe arrivare la parte più intensa proprio in queste ore??
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Gran fusione in atto, sinceramente speravo meglio ma in montagna non credo stia andando male
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Su Torre gran marcione. Diventa neve pura dopo l'ospedale (come spesso accade). Tra Villar e Bobbio bella neve. Direi sui 10-15cm.
IMG_20191114_190809-01.jpg
Torre Pellice, in borgata 650mt
Nota positiva: ho incrociato due spazzaneve in piena azione della Città metropolitana!
Torre Pellice, in borgata 650mt
A occhio sembra che il fronte abbia colpito più a est del previsto, con prp forti sull'astigiano
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri