Chiedo scusa per la poca professionalità del commento (doveroso farlo viste alcune presenze qui dentro) ma che noia meteo...
Veramente non c'è nulla da commentare, se non lo scempio termico sempre più eclatante! Così è davvero dura...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Massima in corso +15.3 con SW + calmo rispetto a 2 ore fa' sui 10km/h,windchill salito a +13 praticamente raddoppiato rispetto a prima.
Non lascio commenti sulla situazione attuale x rispetto.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Sia ieri che oggi sono a torso nudo in casa,ho le vampate di calore come le donne in menopausa ma si potrà na roba del genere alle soglia di dicembre?
É dura...
+ 9.9
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Niente mi tocca andare a dormire con 15,3°c a fine novembre. Si può sempre fare peggio ormai non mi devo stupire....
Novembre che a parte qualche giorno di pioggia semi autunnale è stato a dir poco deprimente. Aspetto con ansia la prima parvenza di freddo.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +6,7°c.
Ieri caduti 1,8 mm di pioggia e temperatura massima di +16,6°c.
L'accumulo pluviometrico del mese è arrivato a 211,0 mm mentre quello annuale è arrivato a 851,0 mm (già 51,0 mm sopra alla media annuale di pioggia)
Nottata ventosa con apice poco prima delle sette,max 63km/h da SW +14.0 Min +13.6 di cosa vogliamo parlare,solo ringraziare della ventilazione almeno con il windchill sempre + fresco
Anche io ho la caldaia a legna accesa e quando sale troppo fa' partire i termosifoni x abbassare la temperatura dell'acqua scaldando anche l'appartamento,ai miei va bene ma io in camera con +23.2 ieri e +24.3 il giorno prima sento caldo e mi tengo mezza finestra aperta.
Segnalibri