Le incornicerei queste parole...
Anche nevicasse più in alto.. e allora? Se si vuole si sale di quota e la neve ce la andiamo a vedere!
Personalmente è in arrivo una settimana semplicemente stupenda, così come quanto abbiamo avuto finora: neve, poi piogge, poi qualche giorno sereno, poi freddo, poi neve, poi fohn, e in arrivo altra pioggia... Tempo dinamico, e non situazioni bloccate per mesi... quindi, per quanto mi riguarda, anche se non mi nevica sulla testa, va benissimo così!
Giornata stupenda: cielo sereno e caldo, +11,8°
Lou soulei nais per tuchi
Che poi mancano ancora 3 giorni alle prime possibili precipitazioni... la quota neve è ancora tutta da vedere
Stando a Gfs, quindi senza nessun lam, tra martedì e mercoledì avremmo +2°/+3° a 850hPa, giovedì +3°/+4° e venerdì +1°/+3°... il tutto a grandissime linee e con risoluzione minima, posso tranquillamente dire che abbiamo visto molto, ma molto di peggio.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Che poi attenzione, chi l’ha detto che la pioggia sulla neve sia negativa? Nel 2017 ho assistito a un 150 cm di neve su cui piovve per una notte intera a 1800 m, oh ragazzi, uscì il miglior fondo della stagione e ad aprile quando fece 30 gradi rimase incollato
dando uno sguardo veloce prima di tornare a lavoro mi sembra che gfs sia più ottimista per quanto riguarda le temperature rispetto a reading, vedremo..
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
sorpresona nevosa il 21 fin a quote collinari? io ci credo... prima invece, salvo miracoli cuneesi, la vedo dura sotto i 1000-1200![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri