E anche questa volta meteologix ci ha preso.. Screenshot_20191213_092803_com.android.chrome.jpg Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fenomeno83 Buongiorno fioi! Vedo che nevica ache da voi ! Anche qui a Rukka non me l'aspettavo ci sarà qualche cm! E nevica bene e asciutto! non mi potete dire che non ve lo aspettavate le carte prevedevano qualche cm e cosi e stato!! il range era 5/10 quindi!!!
Originariamente Scritto da Federico Ogino Cmq x voi cuneesi non c'è niente da fare, avete sempre Qlo, pure con gli sfondamenti da W Lascia stare non è nevicato nulla, solita fravaglia.. La gente vede i mostri.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Neve moderata fitta qui a Roviera. Valle Stura uber alles :D
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da FDV1988 Lascia stare non è nevicato nulla, solita fravaglia.. La gente vede i mostri.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk è sceso cio che si poteva aspettare....cmq neve!!
Originariamente Scritto da FDV1988 Lascia stare non è nevicato nulla, solita fravaglia.. La gente vede i mostri.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk sicuramente 3-4cm non è niente ma vedere tutto bianco con -1.2 a dicembre per me è sempre bello...Non so cosa ti aspettavi...
Originariamente Scritto da siberian sicuramente 3-4cm non è niente ma vedere tutto bianco con -1.2 a dicembre per me è sempre bello...Non so cosa ti aspettavi... Nevica in Lombardia, Emilia Veneto ecc Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da siberian sicuramente 3-4cm non è niente ma vedere tutto bianco con -1.2 a dicembre per me è sempre bello...Non so cosa ti aspettavi... che ti devo dire.....
Originariamente Scritto da FDV1988 Nevica in Lombardia, Emilia Veneto ecc Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk e quindi??????? Quante volte succede il contrario???...bhooo...proprio non ti capisco..
Originariamente Scritto da FDV1988 Nevica in Lombardia, Emilia Veneto ecc Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk bene...
Regole del Forum
Minima della tensione 14 gradi.
L'Aquila Roio Piano 01 novembre min +5,6° max +21,6° giornata con nubi sparse stratificate, cielo...
Massime Primavera australe ed Autunno boreale 30 ottobre : Fitzroy Crossing (Australia-Western...
Segnalibri