Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Peccato mi stavo divertendo Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Anch'io, speriamo in una botta di culo domani sera Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Chri_stian Anch'io, speriamo in una botta di culo domani sera Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk Arome da qualche speranza fra 12 e 14 Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da vigna Arome da qualche speranza fra 12 e 14 Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Ho paura che se continua a non precipitare niente vadano su troppo le temperature e anche se arriva qualcosa sia acqua Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Ho paura che se continua a non precipitare niente vadano su troppo le temperature e anche se arriva qualcosa sia acqua Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Il rischio c'è Ale si Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Si può valutare, tuttavia ci sarà da considerare un surplus caldo dovuto al riscaldamento Oceanico...
imponente raffreddamento sulla Russia
p29 gfs per Natale:P
Segnalibri