Quella robina lassù sulle foci dell' Ob potrebbe arrivare giusto in tempo per il brindisi il 31 sera
GFSOPEU12_360_2.png
Monitoriamo.
Se il minimo riuscisse a stare un pelo più a ovest la ritornante in tarda serata potrebbe portare parecchie gioie, sono curioso di vedere i lam su GFS12 perché temo che molto finisca in mare con quel minimo, spero di sbagliarmi.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se intendi questa, dici bene Screenshot_2019-12-12-18-13-36-828_com.meteociel.fr.jpg
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Si il 12z ha tolto la ritornante
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Fate i bravi stasera col freno a mano e trazioni posteriori mi raccomando ragazzi; rischio ghiaccio alto![]()
Sì intendo quella fascia oraria, però tendo a non guardarle troppo le precipitazioni di GFS, aspettiamo Titano. Comunque con GFS 6 il minimo andava molto più velocemente a ESE e per le 18-19 i giochi erano finiti, con un'eventuale ritornante dopo le 21-22 il rischio pioggia credo sia quasi azzerato per molti.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io per domani continuo a vedere ombra ombra e ombra...
E poi acqua acqua e acqua fino agli ultimi minuti di precipitazione dove se va bene farà del mistone...
Ragazzi abbiamo una +3 in quota con venti da uragano...non c'è appennino che tenga o cuscino non letto dai modelli..almeno in quota..quel minimo trasla troppo a nord e poi scappa via troppo veloce non permettendo al freddo di entrare.
Felice di sbagliarmi me lo auguro proprio...magari cambiano i modelli in sede di nowcasting...un pò come i 3-4mm visti oggi che non ci sono stati
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri