Con le leggi stanno facendo un casino che dimostra pienamente la nostra ignoranza e il fatto che ci meritiamo il declino.
un conto è l’effetto serra e un conto le polveri sottili. Queste ultime fanno danni solo nelle città dove si accumulano quelle di auto e caldaie. Adesso proibiscono i diesel indipendentemente dalle polveri sottili che emettono, tolgono incentivi per biomasse indipendentemente se le caldaie sono in città o fuori, spacciano per misure per il clima la proibizione dei Diesel che in realtà sono molto più efficienti che i motori a benzina.. sono zero e siamo zero noi che li abbiamo eletti.


Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
E poi i 2 famiglie da 4/5 Mila euro l'anno di GPL sono passato a spese x miscela e piccole parti di manutenzione,metti al max 200 euro l'anno di spese.Fatica tanta x maneggiare 10 volte la legna ma costi al minimo e adesso inquina mentre fino a 5 anni fa davano 7000 Mila euro di contributo x sostituire caldaie a gasolio con quelle a biomassa legna o pellet che sono a impatto zero dalla nascita pianta alla sua combustione.

Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk