Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
Allora chiariamo un paio di cose.
Le motivazioni per cui uno che abita nelle marche scriva sul forum romagnolo possono essere molteplici, ma ne individuerei due principali.
La prima morivazione è di ordine climatico, abbiamo a che fare con due climi non cosi diversi, almeno fino ad ancona
Poi voglio dire da molti mesi a questa parte e negli ultimi anni siamo sempre o spesso accomunati nella stessa merda quindi tutte ste differenze climatiche le vedete solo voi.
Una seconda ragione potrebbe essere che una persona pur abitando nelle marche sia rimasta legata affettivamente alla romagna dove è nato e cresciuto fino a diventare adulto e che quindi abbia comunque piacere a frequentare o scrivere sul forum romagnolo. È vietato??
In ogni caso le ragioni per cui uno pur abitando nelle marche scriva sul forum della romagna non sono affari di queste persone ,non li devono riguardare e anzi costoro non DEVONO E NON POSSONO PERMETTERSI di dire chi deve scrivere e chi non deve scrivere.
Questo per due motivi:
1) non decidono loro.
2) se proprio vogliamo spaccare il capello in quattro, queste belle persone sono arrivate sul forum molto molto molto dopo gli storici che da sempre hanno scritto nel forum romagna e che magari nel frattempo per circostanze della vita si sono trasferiti nelle marche.
Discussione chiusa spero una volta e per tutte.
Fine ot.
Buona giornata a tutti.
Rafdimonte, una volta tanto condivido quanto hai scritto.
Detto questo : invito tutti voi a rileggere un pò il vostro thread di "nowcasting" e a fare un pò di sana autocrtica, ci sono veramente dei passaggi al limite se non oltre. Post sopra le righe, arroganti, a volte volgari e spesso veramente OT.
Le regole esistono e devono essere rispettate, soprattutto perchè questo frum è una casa comune e non un luogo privato ad esclusivo uso e consumo di pochi che credono di fare quello che vogliono.
Spero accogliate questo suggerimento con il giusto approccio.