Originariamente Scritto da alessandro_85 Inizia Immagine Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Daje! Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Riprende a fioccare allegramente. Cielo non compatto però...
Originariamente Scritto da RikFc Riprende a fioccare allegramente. Cielo non compatto però... Robetta per ora Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alessandro_85 Robetta per oraImmagine Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk ma quelle temperature?
Originariamente Scritto da brigaden ma quelle temperature? Sono i dew point Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bufa bene infatti al fumaiolo Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alessandro_85 Sono i dew point Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk sarebbero buoni anche in costa cavolo sto vento
Originariamente Scritto da teho Bufa bene infatti al fumaiolo Immagine Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk spettacolo
devo dire bel buco per il rimineseSchermata 2020-03-24 alle 15.16.48.png
Originariamente Scritto da alessandrosilvestri devo dire bel buco per il rimineseSchermata 2020-03-24 alle 15.16.48.png comunque qua la bora è calata tanto
Regole del Forum
Qui abbiamo raggiunto il 2003 Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
34.3 sereno Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Qui da me "vince" il 2003, poi secondo a pochissimi decimi il 2022 e terzo a pochissimi decimi 2025...
Segnalibri