Troppo a nord, est, sud, ovest, troppo in appennino, troppo in costa, troppo all'interno troppo al largo.
Troppo poco.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
12.5 mm dalla mezzanotte
Ancora vedo c'è qualche rovescio in giro
Bella nottata, ma anche stavolta troppo poco rispetto a quello di cui abbiamo bisogno
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Breve acquazzone anche sul titano...
21gradi...
Da re...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Prima beccato rovescio a dogana e serravalle rsm
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non diluvia.....sotto le piante con ste piovutine rimane tutto perfettamente secco!!
A parte le pochissime piogge da inizio anno(da noi è preoccupante la situazione) c'è da dire che questo clima è fantastico di sti tempi targati global warming.. e dell'innominabile ancora non c'è traccia. Sono belle cose
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Tornando a casa verso le 16 e 30 da Montelabbate a Fano sembrava di essere in un film.
Cascate di acqua ai lati delle strade, zona fenile per metà allagata, visibilità stile val padana e velocità di 40 orari imprecando ogni cosa possibile per un mondo fatto di acqua.
Per fortuna davanti avevo un furgone guidato da un vecchiotto che gia' andava piano di suo e per un po' mi ha fatto da guida.
Non so quanta pioggia abbia fattao ma evidentemente in alcune zone deve essere venuto giu' l' ira di dio in breve tempo,
![]()
Beati voi, qui come al solito troppo a nord per queste configurazioni in cui la dry line si forma qua sopra e inizia a scaricare da sotto le Siligate
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri