Riuscirò a vedere qualche temporale oggi??
Secondo estofex si ma ho dei dubbi molto grossi
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Dannato temporale, si è formato giusto giusto per aumentare l'afa
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Cella che s'è creata poco a sud di qua...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi posso chiedervi un favore?
Qualcuno possiede i dati nivometrici delle ultime decine di anni, in particolare nella zona di pianura? Se si potrebbe cortesemente passarmeli perché vorrei fare dei confronti con alcuni indici![]()
Scusate ragazzi posso chiedervi un favore?
Qualcuno possiede i dati nivometrici delle ultime decine di anni, in particolare nella zona di pianura? Se si potrebbe cortesemente passarmeli perché vorrei fare dei confronti con alcuni indici![]()
well yeah, stamattina alle 6.30 c'era solo una copertura uniforme con della ventilazione, poi alle 7.30 buum! Anche io sono stato parzialmente svegliato prima da un tuono, poi completamente da una doppietta booom-booom! Che mi ha spinto ad andare a vedere il diluvio in corso ed era anche buio.
Stamattina poi era rimasto molto umido a causa della stabilizzazione dopo il passaggio temporalesco, oggi la T non è salita troppo ma il DP è andato verso un livello amazzonico.
Ieri sera invece ho guardato tutta la sera verso N i fulmini negli updrafts delle celle prealpine, sopra le torri faro accese dello stadio. Durante il pomeriggio avevo sperato che per il passaggio temporalesco tra Emilia e NE almeno si annuvolasse, invece niente... qui al pomeriggio sempre satana giallo ridondante.
Segnalibri