io credo tu non abbia capito un cazzo (per usare il tuo gergo) di quello che ho scritto
Intendevo dire che gli utenti di torino, cuneo, alessandria, vercelli, asti, quando parlano di piemonte si riferiscono sempre e solo a quelle province, VCO e biellese (ed anche novarese) mai interpellati nei loro "il piemonte non vedrà niente etcetc". Ma appunto da laziale trapiantato non puoi capire
tranquillo che a me non rode se nel cuneese nevica più che qui, mi guardo il vostro nowcasting e amen![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Ho capito ho capito, sei te che non mi hai capito..
Detto questo, non puoi negare che ci siano assurde fazioni... Quando invece l'Italia è una sola, e guarda un po con Roma capitale.. E forse questo caro amico Ossolano.. Questo tu non puoi capire
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Milano può essere una sorpresa con ste carte eh
scusami ma se tu mi quoti quel messaggio dicendo che "cuneo è come la juve perchè vince sempre e quindi sta antipatico", beh, o hai sbagliato a quotare o non ha capito il mio messaggio
Detto questo, io mi ritengo una persona molto oggettiva e che non ama le fazioni ed il "tifo" nella vita comune, quindi se mai avessi qualche dubbio di interpretazione del significato di miei messaggi scritti qui, ora che lo sai, non interpretarli più in questo modo così evitiamo di doverci spiegare inutilmente andando OT![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Segnalibri