Come mai stasera le temperature non calano decise? C'è fohn? Vedo tante stazioni arpa oltre i 4 gradi
Originariamente Scritto da S.92 Come mai stasera le temperature non calano decise? C'è fohn? Vedo tante stazioni arpa oltre i 4 gradi Confermo, qui fohn ululante.. Intanto miglioramento clamoroso del 18z per il Cuneese Minimo shiftato e correnti decise da E-SE già per il mattino di sabato.. SE pieno già nella notte tra venerdì e sabato!!
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Confermo, qui fohn ululante.. Intanto miglioramento clamoroso del 18z per il Cuneese Minimo shiftato e correnti decise da E-SE già per il mattino di sabato.. SE pieno già nella notte tra venerdì e sabato!! Anche icon da sballo...vediamo domani mattina il doctor Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lou_Vall Confermo, qui fohn ululante.. Intanto miglioramento clamoroso del 18z per il Cuneese Minimo shiftato e correnti decise da E-SE già per il mattino di sabato.. SE pieno già nella notte tra venerdì e sabato!! Leggo carte con accumuli impressionanti, nonostante tu dica giustamente di attendere... Ma sono realistici e probabili? Qui da sommersione +50 cm.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Lou_Vall Confermo, qui fohn ululante.. Intanto miglioramento clamoroso del 18z per il Cuneese Minimo shiftato e correnti decise da E-SE già per il mattino di sabato.. SE pieno già nella notte tra venerdì e sabato!! Due ore fa ero sul Monte Croce a vedere la luna e soffiava vento. Non forte ma tiepido. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Nel Sud-Est USA si dovrebbero aver battuto dei record almeno per inizio/metà novembre; su media...
Se guardiamo alle più basse quote stratosferiche, i flussi nelle ultime settimane sono rimasti...
non a caso si trova pure una puntuale corrispondenza nella distribuzione dell'ozono stratosferico...
Segnalibri