Mi sa che anche stanotte niente gelate, intanto pioviggina. Probabilmente andrà sottozero tra giovedì e venerdì.
niente non è avvenuto il miracolo, ancora T>0° e sgocciolio in atto. Dopo misuro quanta ne è rimasta nel prato ma dai 26 di ieri pomeriggio penso proprio che siamo ancora sopra i 20. Oggi secondo meteoswiss la giornata passerà con schiarite più o meno ampie per poi aprirsi completamente questa sera. Speriamo, domani voglio la neve da picconare
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
qui neve scomparsa.
Comunque lo so che siete tutti concentrati sul futuro, ma domani 4 fiocchi li fa, soprattutto sull'ossola dove qualche cm è alla portata.
lo penso anche io! Però il primo peggioramento ha portato poco meno di 70mm nevosi, non sono pochi, poi dopo due giorni ha fatto ancora una 20 di mm nevosi, la sostanza al suolo c'è. Poi pioggerella e temperature mai sopra i 3° sul fondovalle hanno fatto il resto. Ieri il vento probabilmente ha seccato anche un po' l'aria e la T sul fondovalle non è mai salita troppo. Non vedo l'ora della gelata notturna..
Dai che magari, vedendo le carte degli ultimi due giorni non posso sperare di più, faremo più di 10gg con neve al suolo. Non è un granché vista la quantità che è scesa, ma purtroppo post evento ci becchiamo sempre condizioni di cacca
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Sì precipitazioni deboli, Domodossola al limite, ma lì fate sempre i miracoli!
Qui non credo si possa andare oltre qualche fiocco senza accumulo, comunque dovesse fare anche solo un cm, sarebbe la 4 nevicata con accumulo in 10 giorni, ad inizio dicembre, direi che come inizio inverno non c'è male!
Segnalibri