secondo gfs fino a domani mattina siamo sotto l'isoterma di 0°, poi compare una +1° fino alle 18, quando poi si scende nuovamente. Ci possiamo credere qui in Ossola stasera
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Buonasera a tutti!
Mi sono iscritto oggi al Forum, in quanto lo seguo da molto tempo e sono fortemente interessato al clima, soprattutto quello della mia zona.
Sono di Domodossola e studio Lingue a Milano, non ho conoscenze tecniche a livello meteorologico ma sono un grande osservatore degli eventi meteo.
Ho deciso di iscrivermi oggi, in quanto questa "ondata di maltempo" mi ha decisamente ispirato.
Sperando in una nuova nevicata coreografica stasera, vedendo radar e temperature non così pessime, auguro a tutti una buona serata!
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Speriamo solamente di non essere al limite, prima sono sceso a Biella e neve inesistente.
Sono bastati 100 m per fare differenza, 100 m più in alto ancora molta di più che a casa mia
Vedendo il radar di Meteo Svizzera sembra che saremo interessati a tratti da vari nuclei interessanti fino alle 6 del mattino di domani, dopodiché le precipitazioni si concentreranno appena ad Est di Domodossola verso il Ticino. Sarà possibile vedere un'altra notte di neve, dopo sicuramente qualche ora di pioggia?
Intanto temperatura salita a 2.7 alla centralina al Sacro Monte Calvario, mentre a Nosere 1.4
Segnalibri