scusate ragazzi so che ci sono minorenni e certe cose comunque non si dovrebbero dire, ma questi fiocconi che scendono lenti su 20cm abbondanti di neve compattissima, mentre inizia a venire giorno, quindi luce spettacolare, beh mi fanno godere
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
mondoneve ora, temperatura che continua a scendere, tutto bianco...mamma mia ma che inizio dicembre spettacolare!!!!
sembra che purtroppo fra poco debba smettere, siamo nel canale "non precipitativo" che si è creato sull'asse VB/DOmodossola
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Contento per te, alla mia quota invece pioggia e neve. Neve al suolo della precedente nevicata quasi un ricordo, tanti episodi fino adesso ma mai nessuno concluso e portato a casa col pieno risultato, se ci fosse stato sempre 0,5 / 1,0 di differenza il risultato sarebbe stato molto diverso.
![]()
Muzzano 0.3 e dp girato in negativo!
Bel risveglio a Domodossola, esattamente come mi apettavo, ma ora davvero nevischio finissimo. La mattinata dovrebbe essere più interessante con comunque buoni rovesci a tratti, sembra andare meglio il pomeriggio e poi forse tiene fino a domani mattina...lo spero
Per il pomeriggio sembra andare meglio dal radar che ho visto ora rispetto a ieri, ma il grosso ovviamente sarà al mattino
Nevica già meglio ora, sta risalendo qualcosa
Segnalibri