secondo la svizzera su locarno entro giovedì mattina dovrebbe esserci del vento da Nord, secchiamo la colonna?
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Nel frattempo ieri ero andato a vergiare a casa dei mie e confermo anche li 23 cm chiaramente come solito di più che qua sul caldo lago.
Vediamo che fa la prossima perturbazione.
Comunque un dicembre okd style...
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Stavo riflettendo sul fatto che in questi giorni il punto più freddo in Europa è stato proprio il nord Italia, in particolare ieri. Anche adesso, non c'è traccia di freddo in tutta Europa, da Gibilterra al Bosforo a Capo Nord.
Il bel evento nevoso che ha coinvolto il nord Italia e il Canton Ticino fino in pianura ha quasi del miracoloso. Screenshot_20201229_234025.jpg
Stasera vedono qualcosa, spero solo non svacchi la minima di domani perché ha delle potenzialità mostruose vedendo anche oggi quasi -5°C con nebbia e nuvole...
Però è vero che potrebbe dare una mano sulla nevicata magari, con le temperature non siamo messi come l'altro ieri, in effetti forse è quasi meglio che entri forte (ma non lo sarà).
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Oh Dio miracolo....., nel Nord Europa il ricambio d'aria è abbastanza rapito dal caldo al freddo e viceversa, le masse d'aria non vengono intrappolate nei bassi strati perché non abbiamo catene montuose che possa intrappolarle, situazione diversa e nel Nord Ovest dove il ricambio d'aria è molto più lento..
Segnalibri