Pagina 199 di 319 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 3182
  1. #1981
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,613
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    un mantra praticamente
    all'orticello ci si pensa tutti, si bestemmia tutti, ma c'è comunque da automoderarsi se si vuole stare in una comunità. altrimenti ha ragione chi chiede 800 Nowcasting regionali perché ci sono differenze anche tra le province, se non tra comuni.
    Ma ciò che odio di più sono ste guerre per partito preso, al primo commento storto di qualcuno che arriva da una determinata zona si rivolta mezzo forum, come se non avessero diritto di commentare.
    è successo pure in stanza nazionale eh, e trovo la cosa di una povertà infinita, ma proprio di una pochezza in pieno stile 2020, oramai 2021.
    I poliziotti dei commenti è talmente triste che fa ridere
    Quoto in toto. Come ho già scritto in un altra occasione sarebbe sempre meglio lasciar correre (e ammetto che dovrei farlo più spesso anche io)


    Lasciamo poi perdere le differenze tra comuni, non sai quante volte negli ultimi anni ho visto nevicare tutto intorno a me ma qui no per via del borino in discesa dalla collina di Torino

  2. #1982
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,378
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    baita a sando... 1550 mt e via di metrate
    A Ponte Formazza 1300m caddero circa 820 cm di neve.
    A San Domenico, che è 1410 m, penso un valore simile.
    Non male
    Cerco l'inverno tutto l'anno

  3. #1983
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    A Ponte Formazza 1300m caddero circa 820 cm di neve.
    A San Domenico, che è 1410 m, penso un valore simile.
    Non male
    8 metri?!!!! serio?!!! hai foto?

  4. #1984
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,378
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    8 metri?!!!! serio?!!! hai foto?
    Si ma da Ottobre a Maggio eh.
    Dovrei controllare per le foto; ne avevo di un po' tutte le alpi Ossolane. Non capita tutti i giorni di avere oltre 2 metri di neve compatta che regge anche senza ciaspole nè sci
    Cerco l'inverno tutto l'anno

  5. #1985
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,281
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Prima dici di automoderarsi, poi se si fa notare a qualcuno che “schifezza” può essere sostituito con parole più adatte dici che non si può far notare. Ti stai un po’autocontraddicendo.
    infatti sono anche io per evitare commenti del genere laddove ci può essere qualcuno che giustamente non la pensa come te, ma sono anche dell'idea che il commento un pelo frustrato possa anche scappare, siamo tutti umani. se scappa a un pugliese va bene, anche ad trentino o ad un marchigiano, se lo scrive uno del NW che chiaramente non aveva l'intento di offendere nessuno, spam, giù a martello.
    siete semplicemente disonesti intellettualmente se lo negate, ma a me non cambia molto, riuscirete sicuramente nell'intento di non farli scrivere più da nessuna parte se non nel loro Nowcasting, perché sotto sotto quello che volete è quello. poi non so se sia il tuo caso, ma lo è di molti sicuramente.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #1986
    Vento teso L'avatar di MarcoT
    Data Registrazione
    25/08/20
    Località
    Marghera (VE)
    Età
    20
    Messaggi
    1,976
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    infatti sono anche io per evitare commenti del genere laddove ci può essere qualcuno che giustamente non la pensa come te, ma sono anche dell'idea che il commento un pelo frustrato possa anche scappare, siamo tutti umani. se scappa a un pugliese va bene, anche ad trentino o ad un marchigiano, se lo scrive uno del NW che chiaramente non aveva l'intento di offendere nessuno, spam, giù a martello.
    siete semplicemente disonesti intellettualmente se lo negate, ma a me non cambia molto, riuscirete sicuramente nell'intento di non farli scrivere più da nessuna parte se non nel loro Nowcasting, perché sotto sotto quello che volete è quello. poi non so se sia il tuo caso, ma lo è di molti sicuramente.
    Ti sbagli Jack, io non ce l’ho con nessuno, sinceramente la diatriba utenti del Nw- utenti emiliani/del sud ha colpe da tutte e due le parti, non vedo una vittima (nw) come dici tu. Comunque il mio problema era essenzialmente di come si poneva il messaggio, nel senso che non mi piace leggere “che schifezza” alla prima carta che non piace. Non ho nulla contro le lamentele occasionali

  7. #1987
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    emiliani dove sieteeee!!! qualcuno mi ospita?

  8. #1988
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,281
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ti sbagli Jack, io non ce l’ho con nessuno, sinceramente la diatriba utenti del Nw- utenti emiliani/del sud ha colpe da tutte e due le parti, non vedo una vittima (nw) come dici tu. Comunque il mio problema era essenzialmente di come si poneva il messaggio, nel senso che non mi piace leggere “che schifezza” alla prima carta che non piace. Non ho nulla contro le lamentele occasionali
    sicuramente ha colpe da entrambe le parti, ma dovete anche capire che è tutta l'Italia contro una regione che ha la sola colpa di essere lì, e che da qui è un attimo che diventi: appena parlano mi incazzo.
    ripeto, avesse scritto quel commento un trentino, magari tu sei l'unica mosca bianca che avrebbe detto la stessa cosa, il resto non avrebbe detto niente.
    comunque, stica, non devo fare le battaglie per nessuno, ma tra qui è il nazionale avete dimostrato in una sera che ho ragione, semplicemente. che poi questo non cambi niente, ne sono altrettanto certo
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #1989
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    comunque ragazzi cerchiamo di mantenere tranquillo questo 3d perchè quello nazionale è una guerra continua e me ne dispiace molto perchè è quasi illeggibile. qua si trova un po' di pace

  10. #1990
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,135
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi cerchiamo di mantenere tranquillo questo 3d perchè quello nazionale è una guerra continua e me ne dispiace molto perchè è quasi illeggibile. qua si trova un po' di pace
    Appunto qui si scrive bene, manteniamolo così...
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •