Nulla all’orizzonte da quel poco che vedo
Per il momento i modelli deterministici sono abbastanza escrementizi, sia nelle corse operazionali che nelle ensemble, inclusi i 12z (orribile ECMWF), quindi se e quando, si vedrà più in là.![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Sperando in risvolti interessanti dopo Natale...
-0.6
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Per me siete un po suonati. Si stanno preparando eventi eccezionali
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Mi sa anche dopo San Silvestro!!
Cmq finalmente anche dalle mie parti è comparsa la brina che di sti tempi dovrebbe essere la norma invece fa notizia,anche se con temperature sopra lo zero,ma vabbè sempre bello svegliarsi e vedere un po' di bianco per la strada!!
Ma vi ricordate quando rimaneva fino alle ore più calde?(nelle zone d'ombra ovviamente)!
Che tempi...
Um vin da pienz!
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
per un bianco natale ci vorrebbe un miracolo.. già che io ai miracoli non ci ho mai creduto.. poi di sti tempi figuriamoci, è già buono essere vivi e in salute per quello che si può. però sono fiducioso per il "dopo".. secondo me qualcosa bolle in pentola.. ma c'è tempo. intanto togliamoci dalle balle questo anno nefasto
![]()
Due gocce d’acqua i long di GFS 12 e 18
gfsnh-0-372.png
gfsnh-0-366.png
Segnalibri