Io, sarà che comincio ad essere rimbambito per l'età, ma un periodo così lungo con vento di scirocco proprio non lo ricordo. È praticamente il vento prevalente in questo periodo, in passato ricordo burrasche di un giorno al massimo poi girava. Ora per le continue depressioni ad ovest si ripropone continuamente.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
A 400 ore carte sempre molto promettenti, sono preoccupati che noi si possa perdere lo stimolo al click compulsivo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Dai che tra un po' andiamo a pescare l aria dal Kilimangiaro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"Dai che prima o poi arriva anche il nostro turno!" Cit.
Si, di tirare fuori paletta e secchiello...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E di conseguenza gli effetti di queste configurazioni al suolo sono pazzeschi. È una settimana che l'Emilia Romagna è spaccata in due manco avesse l'estensione territoriale della Russia! Da Reggio verso ovest è inverno pieno con nevicate ad intermittenza e buon freddo, da noi è un attacca e stacca continuo di Garbino e Scirocco...basterebbe girasse un attimo da NW per portare giù quel ben di Dio ma non ci riesce!
Non ricordo niente di simile a livello di prolungamento temporale
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Un utente ieri mi diceva che sono un disco rotto, e' evidente che sono le configurazioni un disco rotto.....la prima meta' invernale rischia di chiudere con una anomalia record nelle nostre desolate lande
Segnalibri