A sto punto per le prossime volte spero in sfondamento da NW...almemo 5 cm li fa in pedemontana. Tra libeccio, minimi bassi e termiche scarse basta.
7 giorni di conferme più o meno. I modelli non hanno mai faticato come stavolta a inquadrare la posizione del minimo e alla fine direi che si sono fatti fregare un po' tutti. Anzi, quello che ci ha visto meglio è stato proprio gfs che non ha mai creduto fino in fondo alla neve sulla piana
Smettessimo di guardare i modelli ... e ci gustassimo la partita mentre si va “allo stadio”...
ieri un mio amico che più di me se ne intende continuava a ripetermi ... a piè... io sta neve da voi non la vedo mica! Non stà a sentí i richiami sensazionalistici di chiunque e ricorda che ogni click sono soldi ... ma a me i modelli non mi piacciono, poi ovvio che se vai sempre a cercarti il modello che più si adatta a ciò che desideri ... troverai sempre qualcuno che in pieno hp ti dice che avrai 1 metro di neve !
quanta verità ... comunque è una passione faticosa sè sei un torinese, direi che è meglio o farsela passare o trasferirsi in un luogo più nevoso
0.8
Se le precipitazioni arriveranno domani a giorno fatto, rischio anche io.
Per ora in quota temperatura ottima
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Scusate amici torinesi, irrompo nel vostro nowcastingcapisco lo scoramento, però non mi pare ci sia una brutta situazione termica da voi, o sbaglio?
Cattura00.JPG
Se è per le precipitazioni, sappiate che non sta facendo una mazza praticamente da nessuna partequesto è solo il prefrontale...
Lou soulei nais per tuchi
Si sicuramente ce ne sono state di peggiori però a vedere i modelli sembra che il minimo sia più basso e che le prp non arrivino prima delle 4/5, fosse davvero cosi potrebbe essere troppo tardi per noi per via del richiamo da NE. Fino a ieri invece molti modelli vedevano un minimo un po' più alto con temperature un po' più basse al suolo adesso e prp che sarebbero arrivate prima (verso le 2/3)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri