Pagina 51 di 154 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1539
    Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    se sei ancora su zona Iseo rischi seriamente che te li faccia stasera, con qualche padellone anche
    sisi son su per questo ci spero... mi sta sfiorando ora un mega nucleo però io attendo verso le 19-20... secondo me almeno qualche fiocco lo vedo

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ottime osservazioni!!!

Bella Piazza Cadorna cattolica, feci un corso d'inglese al British Institute nel 2002! Via Leopardi Giacomo da Melegnano!

ah ecco dove hai imparato queste espressioni da lord... pensavo fossi stato a cambridge

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    sisi son su per questo ci spero... mi sta sfiorando ora un mega nucleo però io attendo verso le 19-20... secondo me almeno qualche fiocco lo vedo
    ti giochi tutto con la ritornante, adesso ti sfilano bassi perché il vento gira da N/NE e inibisce, ma magari ti secca anche un pelo la colonna che male non fa.
    se sei sopra ai 600m hai concrete possibilità, dipende tutto da quanto incisiva sarà la ritornante e credimi che negli ultimi giorni non c'è mezza certezza sulle prp chiedilo a un torinese come è andata coi LAM, poveretti
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

ti giochi tutto con la ritornante, adesso ti sfilano bassi perché il vento gira da N/NE e inibisce, ma magari ti secca anche un pelo la colonna che male non fa.
    se sei sopra ai 600m hai concrete possibilità, dipende tutto da quanto incisiva sarà la ritornante e credimi che negli ultimi giorni non c'è mezza certezza sulle prp chiedilo a un torinese come è andata coi LAM, poveretti
    ahahah si son sentite madonne fino a qua comunque sta calando la T e molte stazioni sono sugli80% di ur o persino sotto... quindi male non fa anzi se arrivano un filo dopo meglio che cala di qualche decimo la temperatura... sembra che almeno fino ai 1000 mt la colonna è negativa con le T e ancora di più con i dp

Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    ahahah si son sentite madonne fino a qua comunque sta calando la T e molte stazioni sono sugli80% di ur o persino sotto... quindi male non fa anzi se arrivano un filo dopo meglio che cala di qualche decimo la temperatura... sembra che almeno fino ai 1000 mt la colonna è negativa con le T e ancora di più con i dp
    sì ho visto adesso le stazioni, diciamo che se non nevica a 600m è molto strano con la colonna che c'è sopra, vedo montecampione con DP ben negativo, ad esempio, ma un po' tutte le stazioni di media montagna sono messe bene.

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

qui c'è un leggero vento Da NE che sta asciugando leggermente....io ci credo nel vedere 2 fiocchi

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Menzionato
    3 Post(s)

sì ho visto adesso le stazioni, diciamo che se non nevica a 600m è molto strano con la colonna che c'è sopra, vedo montecampione con DP ben negativo, ad esempio, ma un po' tutte le stazioni di media montagna sono messe bene.
    È possibile vedere 2 fiocchi anche da noi? Sempre se arriva un rovescio forte è...

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

crolla monte misma anche ora -0.1 dp -2.0 io sto calando lentamente sono sui 2.8 credo... sembra gia arrivare qualcosa tra poco... le montagne di fronte a me tra cui monte guglielmo stanno assumendo aria da neve...

Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    È possibile vedere 2 fiocchi anche da noi? Sempre se arriva un rovescio forte è...

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    lo escludo, da te mancheranno le prp, ma ci sono troppe centinaia di metri bollenti e sature. senza un ricambio d'aria è difficile, è talmente schifido che temo che nemmeno il sereno possa aiutare più di tanto... serve un ricambio radicale, sia esso fohn o ingresso da Est e non mi pare di scorgere nessuno dei due

Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    qui c'è un leggero vento Da NE che sta asciugando leggermente....io ci credo nel vedere 2 fiocchi

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Regenradar und Niederschlagsprognose fur die nachsten 24 Stunden - search.ch

effettivamente in mattinata Search ad esempio vede una piccola occlusione fredda proprio sul NW lombardo, con qualche rovescio degno di nota, magari con un po' di fortuna chi sta sopra i 400m un po' di coreografia la vede

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •