ti giochi tutto con la ritornante, adesso ti sfilano bassi perché il vento gira da N/NE e inibisce, ma magari ti secca anche un pelo la colonna che male non fa.
se sei sopra ai 600m hai concrete possibilità, dipende tutto da quanto incisiva sarà la ritornante e credimi che negli ultimi giorni non c'è mezza certezza sulle prpchiedilo a un torinese come è andata coi LAM, poveretti
![]()
Si vis pacem, para bellum.
ahahah si son sentite madonne fino a qua comunque sta calando la T e molte stazioni sono sugli80% di ur o persino sotto... quindi male non fa anzi se arrivano un filo dopo meglio che cala di qualche decimo la temperatura... sembra che almeno fino ai 1000 mt la colonna è negativa con le T e ancora di più con i dp![]()
qui c'è un leggero vento Da NE che sta asciugando leggermente....io ci credo nel vedere 2 fiocchi
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
lo escludo, da te mancheranno le prp, ma ci sono troppe centinaia di metri bollenti e sature. senza un ricambio d'aria è difficile, è talmente schifido che temo che nemmeno il sereno possa aiutare più di tanto... serve un ricambio radicale, sia esso fohn o ingresso da Est e non mi pare di scorgere nessuno dei due![]()
Regenradar und Niederschlagsprognose fur die nachsten 24 Stunden - search.ch
effettivamente in mattinata Search ad esempio vede una piccola occlusione fredda proprio sul NW lombardo, con qualche rovescio degno di nota, magari con un po' di fortuna chi sta sopra i 400m un po' di coreografia la vede![]()
Segnalibri