Poco nuvoloso con -2.7°c.
A proposito di Plan mi raccontavano che il postino registrava tutte le nevicate nel paesino per anni.
Andare a vedere l agenda sarebbe interessante,chissà dove sarà custodita.
Per essere nel centro delle Alpi é proprio un bel posticino.
Tre foto di ieri.
Forst .
Picco Ivigna,Laste di Verdins, Monte del Re Cima Cervina da Naturno.
Adige a Coldrano.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Un anno buono per lo sci escursionistico anche a quote non troppo alte,ieri un collega salendo verso San Vigilio di Lana si é trovato questa macchina bloccata.
Qualche fiocco Mercoledì?
Il Föhn é alle porte,temperatura salita a-1.2°c,mentre nella non lontana Naturno la temperatura é sopra lo zero.
Immagine invernale ancora,lo scorso anno il campo dove si vede l antenna pascolavano le pecore,ora invece il mangiare lo si deve portare nella stalla.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
-6.7°/6.8° a Bz Sud
-5.4°/6.8° a Bz Ovest estremi odierni con velature e brezze di föhn nella notte.
Giornata con tanto sole invece, oltre le 6 ore e 40 minuti, qua ormai l'irraggiamento di febbraio si nota!
Inverno profondo sopra i 7-800m., sotto si va in calando con tracce nevose sempre minori fino in conca.
La neve non manca al suolo, ma in particolare nell'area urbana risulta sempre meno evidente specie dai tetti, dalle auto:
720.jpg
Poco nuvoloso con -1.9°c.
Ripresa a funzionare la webcam che inquadra anche la Val Passiria,si nota bene l ippodromo e anche lo stadio combi con la pista d 'atletica,la luna illumina tanto.
Buona notte.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Cielo solo velato stamattina... il muro del föhn per ora è molto a nord...
Minime fino a -8 nelle zone più fredde in Val D Adige vedendo dai grafici.
Nella foto modificata della webcam notturna,penso sia la zona più fresca in inverno di Merano,ovvero il rione Santa Maria Assunta,se la gioca con il quartiere di Sinigo in inverno. Mentre in estate é più fresco sicuramente il rione della Santa.
Segnalibri