Dai lam di stamattina, per domani mi sembra si stiano allineando fra la visione di GFS e Reading, i quali erano rispettivamente secco spinto e generoso.
Queste le precipitazioni di domanipcp24h.z1.3 (3).jpgpcp24h.z1.3 (4).jpgpcp24h.z1.3 (5).jpgpcp24h.z1.2.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Penso che qui domani il problema sia non tanto il profilo, ma le precipitazioni; o sbaglio?![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Mi piacerebbe una bella nevicata,ma ho le reti antigrandine aperte,mi dicono che sono un pazzo ,bohh![]()
Gigius, che idea ti stai facendo per il long che vediamo nelle carte?
Abbiamo davvero qualche possibilità di tirare fuori dal cilindro un bel evento da qui a fine mese?
Grazie!
Alcuni domani vedranno sfarfugliare qualcosa tra cesenate e riminese; ovviamente meglio sui rilievi, ma qualche fiocco o qualche graupelata ci sta fino in costa. Sabato e domenica non è proprio aria, tra bora, poche precipitazioni e massa d'aria loffia (anche se è migliorata rispetto alle precedenti emissioni, almeno peschiamo dalla Danimarca) non ce n'è (bassa pianura e costa; tra Faenza e Forlì sono possibilista per una grattugiata). Poi vediamo se lunedì si può tirare su qualcosina.
![]()
Segnalibri