Per esempio in questo caso il run de control mi sembra molto buono
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Dalle 23 a tutto lunedì mattina occhio.. Arome vede varie preci, anche nevose in costa nord (visto da gm.. No lam)
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oggi è frescha la gazzosa.
+ 3.9°C qui al Palas
+3.5°C ai 40m dell'Abete Tower
DP attorno allo zero.
Credo che stasera il 12z Dottore sarà quanto mai atteso
![]()
Freddo becco stamattina. 4,8°c dp 1,7°c, maestrale teso.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
e appena tolto dai maroni sto caxxo di covid: gran rimpatriata con i piedi sotto il tavolo, e sopra 8 fiaschi di quel buono !
Qui si viaggia a +3,2 (alle 12,20 non male), bel grigio uniforme, bel venticello da NO, bei -4 a 850, bella moviola satellitare!
Cus cuiamenca burdel? (a pens una bota ad cul)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Europeo fuori dai coppi per un verso, americano idem in senso opposto, investire in ansiolitici e vasellina, ottimi affari in vista.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comunque, ragionando in termini di ensemble poiché adesso occorre fare riferimento a quelle, tra ECMWF e GFS 00z non c'è tutta sta differenza in ottica prossima settimana (a partire dalla metà circa). Chiaramente alle anomalie termiche a 850 hPa corrisponderanno anomalie negative al suolo più deboli, ma comunque male non sono, specie ECMWF. Perchè neve o non neve sarebbe anche ora di un po' di freddo.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Sia Arome che Arpege aumentano le prp!
Allego arpege 6z
Ocio team ravennate
Segnalibri