come sostenevo ieri mi sembra che l'alta come accade da diverso tempo spinga verso est....addirittura GFS manda in Atlantico..forse noi possiamo sperare in una nevicata da evento singolo, ma la vedo un po'improbabile...per ora..
Il problema.non.sono.le.carte a 200 ore.che cambiano...il problema.e' il.passaggio tra 120 e 144 che stasera stirano tutti ad est ad eccezzione di gfs
purtroppo fatevi dire da uno che ne ha viste tante, paghiamo il grado in più acquisito con il global warming..una volta si faceva la differenza adesso no..se una volta nevicava ora piove...e anche le configurazioni sono diverse, infatti quando mai Madrid è stata sepolta dalla neve?..![]()
Ah, son 5 anni che lo dico...sarò "giovane" e non ero meteo appassionato negli anni 80/90, ma momenti in cui son mancati 1 o 2 gradi per far l'imbiancata ne ho visti fin troppi rispetto a quanto succedeva solo 10 anni fa.
Oggi sarebbe stato da imbiancata o paciugo Monteluro e colline over 100m e nulla al piano, invece ora manco quello.
3gg di maestrale per stare fisso tra i 3.8 e i 2.9, mai successo anche con l'aria schifo-marittima
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma li avete visti gli spaghi 12?
in più ci si mettono siti civetta a suggestionare la gente su eventi impossibili..
vi consiglio di ascoltare Gigio...la competenza l'abbiamo noi in questo sito
anche perchè ha una fede calcistica DOC..![]()
Si, diciamo che se non si può ancora prendere il piatto grosso, io sti antipasti me li pappo volentieriens_image (20).jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Reading un run più brutto non poteva tirarlo fuori, non solo va ad ovest ma..
1) va in cut off
2) si rinforza il vp.
Vediamo fra 45 minuti le ens, poichè reading ufficiale preso cosi com' è , è da fine dei giochi.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri