L'unica nostra speranza è un infilata azzorriana qui
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Buongiorno a tutti!!
Intanto ci prendiamo questa mandata di aria fredda che anche se ritratta, in parte, ci inviera' aria tutt'altro che " marcia " come la precedente ( una -6 in parte continentalizzata non e' paragonabile ad una -6 polare
marittima )!!
Poi arriva una ormai certa scaldatina, ma poi nel medio-long chi dice che non arrivi una bottarella da nord!!
Le possibilita' ci sono!! Poi ormai il continente si e' raffreddato l'aria non sarebbe mica tanto " putrida "!!
Nel frattempo il VP sembra rimanere debole per ancora un bel po'!! E l'onda pacifica viene vista anche oggi in costante ripresa!!
Intanto qua minima di 1.1!! Ora 2.7 con bava da ESE. ur 87% e dp 0.6!! Cielo sporco per nubi alte e leggero velo di brina nelle superfici piu' fredde in prima mattinata!!
![]()
con le solite cose chiarite dalle FAQ (per comuni over 5000 abitanti).. spesa se supermercato più conveniente in comune attiguo... attività motoria, sportiva senza "assembramento" - con partenza dal comune di residenza...
comuni confinanti con rsm.. possono considerare rsm intero come lo stesso comune
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Quando avrete mezzo metro di neve sotto casa vi farò rileggere i vostri messaggi!!!
Miscredenti
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
C'è un entrata da Nord e un LP nel Tirreno e c'è vento gelido da sud qui...?!?
Mi son perso qualcosa?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
no lam.. ma gm
1.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri