Originariamente Scritto da alnus Notturni??? Gli usignoli dovrebbero cominciare molto più avanti! Invece qui io ieri ho visto il primo balestruccio (un tipo di rondine) Qui in primavera iniziano molto presto,i primi già alle 1:30/2 infatti rimango sorpreso come si sveglino così presto,poi all alba si aggiungono tutti. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da naiva Qui in primavera iniziano molto presto,i primi già alle 1:30/2 infatti rimango sorpreso come si sveglino così presto,poi all alba si aggiungono tutti. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Allora non sono usignoli, quelli cominciano alla sera. Probabilmente è qualche merlo insonne
Originariamente Scritto da alnus Allora non sono usignoli, quelli cominciano alla sera. Probabilmente è qualche merlo insonne Si,sono merli,già prima delle 1 si sentivano ,ho provato ad ascoltare su youtube il loro canto,é questo. Nottata abbastanza mite con 8 5 °c. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Estremi 14,6°C/18,6°C a casa. Giornata prettamente coperta per stratus di nubi basse e per fortuna...
Nel breve termine modelli ancora un po' incerti per una corrente debole da Sud-Ovest in...
Massima annunciabilità 17 gradi. [/url]
Segnalibri