Nimbus continua a vedere la fase instabile tra la tarda serata e il primo mattino
Vedremo, una volta mi sarei fidato di più, ma dopo tutte le cantonate che ha preso in questi ultimi anni, ho meno fiducia
0,2 mm
Asciutto sotto l'insalata.
Gran peggioramento![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Temporali?.sbdabam e sbadabum..caro nimbus..a le ura d'
ande' n' pensiun.
Nemmeno una goccia![]()
Ultima modifica di Alesax; 28/08/2021 alle 06:43
Qui chiudiamo a 22 mm e Villanova a 41.
Non il più secco ma siamo sul podio in entrambe le località..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Certo che andare a prendersela con Nimbus adesso
In alta valle previsioni rispettate, dopo una stupenda giornata ieri
IMG_20210827_121059.jpg
Nottata con nuvolosità sterile ed ora ampie schiarite, in attesa di un altra gionata con il cielo laser domani
Per le piogge o sblocca da ovest o ci aspetta la bella e lunga estate Settembrina, cosa più probabile![]()
E con chi bisogna prendersela, con il panettiere?
Nel bollettino di ieri piogge, rovesci e anche temporali previsti tra tarda serata e primo mattino; ovviamente in alta valle si sapeva che non avrebbe fatto nulla, la' non c'era bisogno di nimbus per capirlo
Il mestiere del meteorologo è un lavoro come un altro, se io sbaglio il cliente me lo dice e qui è la stessa cosa
Si, forse potevano scrivere nella notte "qualche probabile rovescio temporalesco" tra cuneese, torinese, biellese.... dove qualcosa mi sembra abbia fatto.
Poi il panettiere lo paghi per il pane e ti puoi lamentare, se non ci credi puoi anche evitare di guardarlo.
Io invece lo trovo un ottimo e serio servizio, specie per chi frequenta le nostre montagne.
Segnalibri