credo che a noi serva che quel blocco spinga il più possibile per ritardare l'aggancio con l'atlantico e farsì che sia più su di noi... ma queste son le dinamiche dove serve il miracolo per colpire noi![]()
mi sembra ci possano essere dei miglioramenti![]()
se venisse confermato / aggiustato nei prossimi run almeno questo passaggetto veloce non sarebbe male secondo mese non erro anche nel controllo sembra che l'azzorre intorno al 24 cerchi di intrufolarsi in un allentamento delle maglie dell'atlantico ... scusate se non sono molto tecnico ma spero di non aver detto fesserie
gfseuw-0-198.pnggfseuw-0-204.png
Ultima modifica di Cold_73; 17/12/2021 alle 12:04
gli spaghi son proprio bruttini in ottica freddo...
Alla fine ci troveremo in mezzo al flusso zonale così niente freddo e niente precipitazioni![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Che fossero illusioni era chiaro, ma ecco che ora un po’ tutti vedono la nuova linea di Reading. Cambio di passo oggi per i modelli.
Il problema è il flusso mite con precipitazioni che non sembrano per nulla abbondanti in sede alpina come già segnalavano alcuni e si palesava in Reading… quindi poco di buono da ricavare, e mi aspetto che le effis virino in tal senso.
Modelli nel complesso deficitari nel target di dicembre.
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Beh dai vedendo i modelli basterebbe abbassare di circa 10 gradi le T e la neve arriverebbe in pianura,fattibilissimo#ANATALESIGRIGLIA
Varese (VA) 412 m
Segnalibri