Per natale era o sulla -2 ora sono sulla +5.
Situazione non facile.
Unica cosa che mi consola: vp a pezzi, e per questione di probabilità… prima o poi qualche pezzetto di vp passerà di qui.
Per quanto riguarda la nebbia, non capisco come si fa ad amarla:
- umidità alta
- temperatura bassa
- aria inquinata
-visibilità scarsa
Non mi manca per niente, da quando vivo qui mi godo le giornate soleggiate a +10 con nebbia sotto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nebbia!
qui -0,5
via Abete -0,4
Vergiano -0,4
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Se non fosse per la puzza di smog andrei fuori, nebbia e -0.7
Reading dopo il delirio di santo Stefano fa un passaggio da seguire tra 216 e 240, sicuramente i modelli di ieri facevano molto più schifo
Nebbia con 0,0
atmosfera ovattata tipo amarcord
non amo la nebbia (anche perchè stasera ho mia figlia in giro) ma bisogna ammettere che ha un grande fascino
per dicembre gliela diamo su visti i modelli, poi speriamo nel nuovo anno.![]()
Forse nn sono i negroni
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ci si potrebbe anche provare...... basterebbe anche un 60% rispetto ad allora. E una previsione a 24 ore e non a 240![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Situazione imbarazzante a livello di minime
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-1.3 con luna piena e nebbia, minima più bassa resta il -3 di gennaio 2021 ma siamo già avanti allo scorso dicembre che magari vi siete scordati ma ha fatto ancora più schifo di questo
OK, se nei prossimi giorni veremo Mosca andare sotto i -30 e la Grmania con i treni bloccati dai cumuli di neve sapemo di avere delle speranze.
Segnalibri