Minima in corso +3.3 max +9.3 nella notte con garbino max 40km/h pioggia caduta 0.5mm dopo l'arrivo della nebbia e freddo x windchill basso.Stamattina caldo da me e fresco al piano con leggera foschia che il garbino non ha scalfito.
X ora inverno come al solito deludente.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Ieri guardando documentario dove facevano vedere un mulino antico x farine ho chiesto a mio padre se ci andava ai suoi tempi,come risposta ha detto certo che sì e a volte sotto la neve che arrivava alla pancia dei buoi.
Altra epoca.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Carte horror. Gennaio andato, speriamo nella fatidica seconda decade di febbraio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alle 19:30 già il vetro dell’auto ghiacciato. Con sti chiari di luna son gioie!!!!
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Ah davèra....."estate non infernale".....col condizionatore acceso.....se lo spegnevi ti scioglievi......sembrava di essere in Egitto, non si viveva in ambienti non condizionati.....
Venendo al Ns "inverno" stamattina minima a +2.1......
Vedremo cosa precipiterà, ieri ben 0.5 mm.....
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Oggi si entra nella decade, statisticamente parlando a livello generale, più fredda dell'anno anche se, per quanto riguarda la mia stazione meteo, quella più fredda risulta essere la prima di gennaio.
Cielo coperto qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) temperatura minima di +3,8°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 0,6 mm di pioggia e temperatura massima di +6,6°c.
San Piero termo auto 0 gradi,pioviggina.Campi e auto leggermente imbiancati
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri